top of page

Iscrizione ai webinar: qualcosa sta cambiando!

Stanco di compilare ogni volta il form di iscrizione ai webinar con tutti i tuoi dati?
Abbiamo introdotto una novità!

Per parte
cipare ai nostri webinar, dovrai:


1. essere iscritto all'area riservata. In tal caso, visualizzerai correttamente questa pagina: https://www.cogitoergovet.com/video2

2. compilare un form di iscrizione unica dove inserire tutti i tuoi dati con attenzione e correttamente
https://www.cogitoergovet.com/account/iscrizione-webinar

3. iscriverti al singolo webinar inserendo solamente nome, cognome ed email

Facile no? Guarda il tutorial! 

 

Leggi le FAQ!

 

❓Perché mi vengono chiesti tutti questi dati?

Abbiamo bisogno dei tuoi dati per sapere chi sei: la nostra formazione è dedicata a specifiche categorie professionali (vedi https://www.cogitoergovet.com/video1 )

❓Perché è importante scrivere correttamente l'email?

L'email serve per riconoscerti: se commetti errori di battitura non potremo associare la tua presenza al webinar su Zoom e la tua identità. In caso di mancato riconoscimento, la tua presenza sarà invalidata.

❓Perché è importante scrivere correttamente il codice fiscale?

Il codice fiscale serve solamente per attribuire gli SPC: devi scriverlo solo se desideri i crediti e ne hai diritto (veterinario iscritto a OMV in Italia) e soprattutto va scritto in maniera formalmente corretta, del tipo

AAABBB11C22D333E

senza spazi o errori di battitura. Se lo scrivi errato, non riceverai SPC!

Poni attenzione! Lo devi scrivere una volta sola, nel form di iscrizione unica: vale la pena fare la fatica di scriverlo giusto... o nessuno dei webinar a cui parteciperai ti darà SPC!

❓ A cosa serve il consenso privacy?

La prima spunta privacy serve per consentirci di trattare i tuoi dati e fornire il servizio richiesto: ecco perché è obbligatoria! Vedi https://www.cogitoergovet.com/privacy

La seconda ci consente di dare alle aziende sponsor dei singoli eventi i tuoi dati di contatto: nome, città, email, struttura dove lavori. Non daremo il tuo numero di telefono!

Riceverai solo informazioni su farmaci e servizi delle aziende sponsor dei singoli eventi, nella tua casella email e/o tramite visita di informatori presso la tua struttura. Nessuna persecuzione, nessun call center ti troverà a causa nostra!

Per sostenere le attività di Cogito Ergo Vet è importante che una buona parte dei nostri utenti acconsenta a questa richiesta. Se poche persone scrivono SI ci saranno meno aziende interessate a sponsorizzare gli eventi, e ci saranno meno eventi gratuiti. Ci avevi pensato?

Posso cambiare le mie risposte?

Certamente! Se cambi email, o città, o struttura, o da studente diventi MV, o ti accorgi di aver sbagliato qualcosa... Ti basta tornare su https://www.cogitoergovet.com/account/iscrizione-webinar

e modificare la tua risposta. I nuovi dati si sovrascriveranno ai vecchi: avvisa la segreteria scrivendo a info@cogitoergovet.com .

❓ Bene... Quando iniziamo?

Stiamo iniziando! Alcuni webinar presenti sul sito hanno già l'iscrizione con la modalità semplificata.

Quando esegui l'iscrizione, sarai indirizzato a una pagina web dove verrai invitato a compilare l'Iscrizione Unica (ignora, se l'hai già fatta!) o andare direttamente all'iscrizione Zoom, dove scriverai solo nome, cognome ed email.

Al momento molti webinar sul sito hanno ancora l'iscrizione classica, ma sempre di più avranno la nuova iscrizione man mano che vengono inseriti nella programmazione.

L'iscrizione unica è stata resa possibile dal lavoro instancabile del team di Cogito Ergo Vet, dalla dedizione e dall'abilità informatica del giovane programmatore che ha prestato la sua opera gratuitamente, e dalla manciata di coraggiosi e volenterosi tester che hanno partecipato alla fase di creazione!

Un grazie di cuore ❤

bottom of page